Group: ,the queen of Wonderland Posts: 30650 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status: offline
Questa è la mia prima Maxi Lotteria! Il regolamento è stato inventato da me ed è sotto copyright! Quindi Benvenuti alla...
In cosa consiste?! Bene ecco in breve il regolamento... In ogni lotteria normale ogni biglietto può essere preso da un solo forum no?In questa lotteria no... Ci sono trenta biglietti ed ogni biglietto viene prenotato da 5 forum.
All'esaurimento dei 5 forum per ogni biglietto, attraverso un generatore automatico di numeri sorteggerò 3 numeri. Ogni forum di quei 3 numeri vincerà una serie di premi!
Però per ogni biglietto sorteggiato sorteggerò i sottonumeri (dall'1 al 5 ovviamente), sempre attraverso il generatore automatico di numeri per sapere quale premio spetta a quale forum!
Passiamo ai premi che saranno uguali per ogni biglietto estratto nella prima fase dell'estrazione, ma diversi per ogni sottonumero estratto nella seconda fase.
1° estratto: - award - gemellaggio con il portfolio - spam in 50 forum da parte nostra per voi - esposizione del banner 200x50 per un mese in home - set di bannerini (3 da 200x50, 3 da 88x31)
2° estratto - award - gemellaggio con il portfolio - spam in 40 forum da parte nostra per voi - esposizione del banner 200x50 per un mese in home - set di bannerini (2 da 200x50, 2 da 88x31)
3° estratto - award - affiliazione con il portfolio - spam in 30 forum da parte nostra per voi - esposizione del banner 88x31 per un mese in home - set di bannerini (1 da 200x50, 1 da 88x31)
4° estratto - award - affiliazione con il portfolio - spam in 20 forum da parte nostra per voi - esposizione del banner 88x31 per un mese in home - set di bannerini (2 da 200x50)
5° estratto - award - affiliazione con il portfolio - spam in 10 forum da parte nostra per voi - esposizione del banner 88x31 per un mese in home - set di bannerini (2 da 88x31)
Per iscrivervi dovrete compilare il seguente modulo:
CODICE
Nome forum: Link forum: Biglietto scelto: Sottonumero scelto:
Nome forum: ~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST } Link forum: http://thebestofftopic.forumcommunity.net Biglietto scelto: 21 Sottonumero scelto: 5
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. •♥•♥•♥
Nome: Rebecca Ashey (Becky//Ash//Asley) Cognome: Greene Età: 16 Sangue: mezzosangue Capelli: Castani cioccolato con riflessi rame e castano scuro Occhi:Sfumatura che va dal verde al grigio
Rango: Lavoro: Studentessa Anno di studio: 6° Scuola: Hogwarts Casata:Grifondoro Materie: ___________ Scheda pg:[x] Conto in banca:[x]
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Member Posts: 772 Location: Imperia..Liguria..
Status: offline
Nome forum: .* Ed & Leighton First Italian Forum *. Link forum: http://ed.leighton.forumfree.net/ Biglietto scelto: 22 Sottonumero scelto: 3
♥ ∂υє ραяσℓє... ¢ιηqυє ℓєттєяє... ∂ιℓℓє, є ѕαяò тυα. ♥
● ι мιєι вαηηєя ●
CITAZIONE
06/06, DANI1805(Roberta):Cmq non c'è storia....i BONANNINI E LE BONANNINE SONO I MEJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI MANCATE TANTO TANTO AMORUCCI SAPETE RAGAZZI HO IMPARATO UNA COSA...E VE LA VOGLIO DIRE CON TUTTO IL CUORE...AMATEVI TANTO...ANCHE SE AVETE COME ME QUALCHE KILO IN PIù O QUALCHE DIFETTUCCIO QUA E LA...CI SONO TANTE PERSONE CHE NON SI LAMENTANO DI NULLA PERCHè AMANO LA VITA ANCHE SE VIVONO SITUAZIONI PEGGIORI...IL BELLO è DARE IL MEGLIO DI NOI...E NON SMETTETE MAI DI SORRIDERE CHE ALLUNGA LA VITA A VOI E A CHI LO REGALATE..
3/10 20:04 ChiaraFlumian: Ciao Sweet Sara, bon soir. E mamma mia, che parolone. Ti ringrazio e mi inchino di fronte alla tua gentilezza. Ti voglio bene.
«Solo dopo che l’ultimo albero sarà stato abbattuto… Solo dopo che l’ultimo fiume sarà stato inquinato… Solo dopo che l’ultimo pesce sarà stato pescato… Solo allora scoprirai che i soldi non si possono mangiare.» Profezia Cree Voi aspettate che succeda? Io sono stanca. Voglio andare su Pandora.